Knet Project grazie alla propria consolidata esperienza, indaga il tema del digitale applicato al settore del franchising.

In particolare si è approfondito come le aziende operanti nell’ambito del franchising approccino al digitale. Dalle rilevazioni effettuate su un campione di aziende si è potuto individuare quali sono i principali vantaggi che l’implementazione di strumenti digitali possano offrire. In particolare si è compreso come il rapporto franchisor e franchisee si arricchisca notevolmente per entrambe le parti in ottica win-win.

Qui di seguito l’incipit dell’articolo e relativo link al sito di Mark Up su cui è avvenuta la pubblicazione, oltre che su supporto cartaceo.

Incipit articolo
In Italia alcune lacune legislative pongono in seria difficoltà lo sviluppo del franchising con evidenti conseguenze sulle performance di sviluppo e consolidamento del business.

L’era digitale che stiamo vivendo mette però a disposizione numerosi strumenti di marketing in grado di sopperire a tali mancanze in modo estremamente efficace.

CONTINUA A LEGGERE