Corporate Finance

I servizi di corporate finance rappresentano importanti competenze chiave del nostro team:

  • Mergers & Acquisitions: accompagniamo i nostri clienti nella gestione di operazioni straordinarie avvalendoci delle competenze e best practices sviluppate negli anni, in operazioni di cross border M&A. Facilitiamo i processi di innovazione e crescita nelle scelte strategiche utili a creare valore nel tempo.
  • Value assessment: spesso sono necessari servizi di valutazione professionale per il mentoring strategico e la pianificazione aziendale. Valutiamo le aziende utilizzando processi di controllo finanziario, analisi della concorrenza con un’ampia gamma di modelli di valutazione.
  • Growth capital: sostenere la fattibilità della crescita aziendale e dello sviluppo finanziario attraverso iniziative mirate al capitale di sviluppo, finanziamenti strutturati e quotazione sui mercati regolamentati.
  • Debt restructuring: il nostro obiettivo è trovare la struttura del debito più adatta alle diverse situazioni economico/patrimoniali della società, supportando il management nella strutturazione e negoziazione con le controparti finanziarie.
  • Working capital advisory: implementazione di azioni strategiche al fine di migliorare le performance finanziarie della società con particolare attenzione alle attività correnti in relazione alle passività a breve termine.
Registrati alla nostra Newsletter

[newslettershort]